Non è mica paglia!

1. La tecnologia vive la vita della drosofila.
1.1 Tempo che la pratica si diffonda e la tecnologia è già obsoleta.
1.2 Non è efficace né a breve né a lungo termine.
1.3 Non fa al caso Vostro.

2. I musei hanno delle sezioni didattiche.
2.1 Una buona sezione didattica è in grado di soddisfare molte – o tutte – delle Vostre richieste.
2.2 Non fa al caso nostro..

3. L’obiettivo è in corpore vili.
3.1 Il corpore vili è quel 93% della popolazione che non ha familiarità con le istituzioni culturali.
3.2 Le istituzioni culturali sono seriose.
3.3 Serioso non è serio.

4. Il corpore vili va attratto.
4.1 Attrarre è difficile.
4.2 Eminentemente attraente è il profittevole.

5. Non è Mica Paglia!
5.1 Si riempie un box in plexiglass con paglia.
5.2 Un box di mettiamo 6×6 metri.
5.3 Con atto notarile vi si ponga un diamante.
5.4 Tre carati, Purezza VS1, Colore H, valore come da Rapaport diamond report March, 16, 2018.
5.5 A sei persone per turno si acceda al box e lo si cerchi.
5.6 Per cinque minuti a turno.
5.7 Chi trova il diamante ne diventa il legale proprietario.
5.8 Con atto notarile.
5.9 Il numero dei diamanti può essere implementato.

6. Il re è nudo.

Incipit Madame Duplok. Grandi code nel museo – che guardano il museo –, grandi polemiche col museo – che esaltano il museo –, performatività al museo – che determinano il museo –. Damien Hirst, rosso di vergogna, corre a nascondersi.

Colonna sonora in loop ossessivo/compulsivo: Diamonds are girl’s best friend (feat. Marilyn Monroe) e Il cappello di paglia di Firenze (feat. Narciso Parigi).

Cari amici, come avrete capito, abbiamo civettato un poco: non siamo proprio degli sprovveduti e, se il progetto Non è mica paglia! Vi tenta (e dovrebbe, col suo linguaggio semplice, ascendenti classici, pratiche convulse ed elementi nativi quali il carbonio e la paglia di riso schiarita, fonoassorbente, biodegradabile, anallergica, oltre che di lunga durata, elevata resistenza al fuoco, ottima resistenza antisismica), non esitate a contattarci!
GAME OVER

AAAMme Duplok