Domenica 6 marzo 2022 torna BAMMM! Books &Art al Museo Marino Marini, mostra mercato di libri d’arte e d’artista realizzata in collaborazione con la casa editrice Centro Di. Nello stile dei bouquinistes parigini, i banchi vendita, tra le sculture di Marino Marini, sono gestiti da librerie specializzate provenienti da tutta Italia.
L’appuntamento mensile intende coniugare l’arte con la straordinaria produzione libraria di settore. A BAMMM! i protagonisti sono i libri, e l’occasione è unica per acquistarne di rari e numerati, edizioni introvabili, oggetti d’artista, volumi sull’arte e sugli artisti, sul design e l’architettura, sulla fotografia, sulle arti decorative e sulla moda, da collezione, ephemera e multipli, tutto al profumo di carta.
Ma anche edizioni introvabili, oggetti d’artista, vinili rari, volumi sull’arte e sugli artisti, sul design e l’architettura, sulla fotografia, sulle arti decorative e tanto altro!
BAMMM! è visitabile dalle in orario di apertura del Museo. In occasione di BAMMM! l’ingresso al Museo Marino Marini è gratuito per tutti i visitatori. Per accedere agli spazi del Museo è necessario essere provvisti di Certificazione verde rafforzata (Super Green Pass).
