This article is also available in: enEnglish

Il Museo Marino Marini di Firenze chiude per lavori dal 6 novembre 2017 a primavera 2018.

Il Museo Marino Marini di Firenze chiuderà temporaneamente al pubblico, a partire da lunedì 6 novembre, per consentire, come già annunciato da tempo, i lavori strutturali necessari per l’impianto di climatizzazione. Riaprirà nella prossima primavera 2018 con una nuova programmazione e con una serie di eventi per festeggiare i 30 anni dall’apertura, primo spazio nato in città per ospitare sia una collezione monografica che mostre e iniziative dedicate al contemporaneo.

Ma, durante questo periodo, l’attività del Marini non si ferma!
Il Museo annuncia la call per il Playable Museum Award – scopri qui

E anche nei mesi di chiusura, sarà possibile visitare comunque il Museo e la Cappella Rucellai con visite guidate per gruppi, compatibilmente con l’operatività dei lavori e i dettami di sicurezza che questi richiederanno (info e prenotazioni 055 219432 – info@museomarinomarini.it).

Il Museo coinvolgerà inoltre lo spazio antistante, piazza San Pancrazio, per una serie di appuntamenti realizzati in sinergia con altre realtà della città.

comunicato stampa